La storia di Ristorante crudista Roma Ristorante seiperdue

Ristorante seiperdue, la nuova cucina nel cuore di Roma

   

Il ristorante seiperdue crudoèsituato a due passi dalla basilica di San Pietro e vuole essere una vera novità nel panorama della ristorazione romana. Al contrario di come potrebbe sembrare non si rivolge ad un pubblico ristretto ed elitario, bensì ha l’obiettivo di abbracciare una clientela vasta e variegata. La nostra aspirazione è creare un “tavolo universale” che possa riscontrare il gradimento sia di coloro che prediligono l’alimentazione vegana o vegetariana o di chi è più orientato sulla cucina crudista, sia di chi ha un problema di intolleranza al glutine o chi semplicemente ha voglia di sperimentare e scoprire; il tutto nel rispetto delle esigenze di ognuno.

Cercando parole chiave per presentare il nostro concetto di cucina e di ristorazione forse "RISPETTO" è il termine più appropriato e che riassume la filosofia che guida il nostro lavoro.
Rispetto per i prodotti e la loro stagionalità, rispetto per l'ambiente, rispetto per i clienti e per chi lavora, rispetto per la cultura e per le tradizioni.

Insomma il nostro ristorante crudista a Roma si rivolge, oltre agli appassionati di uno stile di vita salutare, amanti del benessere e della natura, anche a tutti coloro i quali hanno semplicemente voglia di provare qualcosa di nuovo e insolito: la corrente crudista è una realtà affacciatasi da pochi anni sul panorama culinario italiano, e pur sembrando con quest’ultimo totalmente in contraddizione e antinomia, ha moltissimi benefici da offrire, anche ai palati più difficili: provare per credere!

Al ristorante seiperdue crudo nulla è affidato al caso, le preparazioni sono curate da professionisti che da tempo si sono interessati al mondo della cucina “verde” ed in particolare quella crudista. Non solo salute quindi, ma anche il tipico gusto e i sapori sfiziosi che contraddistinguono la cucina italiana a livello mondiale, sono gli ingredienti di questa novità nell’ ambito della ristorazione: per questo motivo anche i palati onnivori saranno pienamente soddisfatti!

Vi aspettiamo!